Warning: preg_replace(): Compilation failed: escape sequence is invalid in character class at offset 4 in /home/customer/www/folcoorselli.com/public_html/wp-content/plugins/booked/includes/general-functions.php on line 19
Al POLIMIFEST live di Folco Orselli con Blues Band al Campus Bovisa il 25 Giugno ore 21.00. - FOLCO ORSELLI

“Il Blues è un genere dell’anima oltre che musicale. Un esperanto delle anime. Un filo che cuce le persone e i loro sogni e desideri, li cuce tutti insieme. Anche chi non sa cosa sia, chi non lo conosce è visitato dal blues. Perché è filosofia. Si occupa della verità delle persone. Il Live sarà un viaggio attraverso tutti i miei modi di interpretarlo, di suonarlo e di viverlo e lo farò con i musicisti con cui suono da sempre. Blues on! (Maglione in milanese)”.

Dopo il recente sold out al Blue Note di Milano, martedì 25 giugno, alle ore 21, Folco Orselli ritorna dal vivo e a Polimifest del Politecnico di Milano (via Candiani, 72), presentando il suo nuovo disco “Blues in Mi” con una band d’eccezione formata da Sergio Cocchi, al piano e hammond, Piero Orsini, al basso elettrico, Stefano Brandoni, alle chitarre, Leif Searcy, alla batteria, Pepe Ragonese, alla tromba, e Valentino Finoli, al sax.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Scuola di Design, via Candiani, 72 Milano.

Foto Lorenzo De Simone. 

Write a comment:
*

Your email address will not be published.