FOLCO ORSELLI e PEPE RAGONESE, IMPERDIBILI!

“Se è vero che la musica può essere il veicolo per rimandare a momenti, sensazioni, sapori di notti baccanti, suole di scarpe consumate con il cammino che si portano appresso, angoli di strade metropolitane, situazioni comico/epico/poetiche/disdicevoli, ecco che questa verità trova nelle canzoni di Folco Orselli una delle sue rappresentazioni più nitide. Con 6 dischi all'attivo, passando attraverso sonorità variegate e sempre pregne di blues, Orselli é a pieno diritto uno degli esponenti più raffinati, e al contempo sanguigni e sinceri, del cantaurato nostrano. E quando la sua storia si fonde alla tromba e al percorso di Pepe Ragonese, trombettista di estrazione jazzistica a cui però i limiti di genere sono sempre andati stretti, ecco che si entra in un viaggio ignoto. Perché i due trovano nell'energia del momento la libertà e l'ispirazione di affrontare le canzoni che negli anni hanno suonato e vissuto assieme. Una serata davvero unica e magica, che da tempo non si manifesta a Milano e che in un luogo come il Blue Note trova i presupposti per un momento/evento davvero speciale.”

MARTEDì 7 MAGGIO ore 21.00
BLUE NOTE: Via Borsieri, 37 Milano

Biglietti in prevendita cliccando questo link  https://www.bluenotemilano.com/evento/concerto-folco-orselli-7-maggio-2019-milano/
oppure telefonicamente dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22 tel. 02.69016888 (informatevi anche sul parcheggio convenzionato di viale F. Restelli 3/3)

Ciao,

ci vediamo al Blue Note!

 

 

Write a comment:
*

Your email address will not be published.